• Venite mezz’ora prima per cambiarvi e compilare i moduli
• Se ci sono minorenni i moduli vanno firmati dal genitore con i dati del bambino
• Scarpe da tennis massimo da calcetto, NON da calcio
• No braccialetti collanine piercing occhiali e orecchini, pugnali e scimitarre
• Ci sono gli spogliatoi per fare la doccia, Bubble soccer brianza è a favore dell’uso del sapone
• Forniamo le ginocchiere
• Il campo è al coperto
Le risposte alle domande più frequenti
RACCOMANDAZIONI PRE PARTITA
Come si Gioca?
Le regole del Bubble Football sono quelle del calcetto, ci sono i portieri, c’è il fuori e ci sono i goal… Ah si c’è anche la palla, l’unica differenza? Sarete avvolti da un “bumper ball” gonfiabile che vi proteggerà anche dagli attacchi più infami.
Dove si Gioca?
Si gioca in un normale campo di calcio a 5, i giocatori in campo sono massimo 10, se siete qualcuno in più si faranno dei cambi volanti, per la geolocalizzazione dei nostri campi consulta la pagina “Gioca”
Come e Quando Prenotare?
Siamo social come non mai, potete prenotare tramite:
• telefono
• whatsapp
• email
• facebook
• instagram
Consigliamo almeno due settimane di anticipo, se siete i soliti ritardatari per organizzazioni dell’ultimo minuto chiamate direttamente il numero 3938891248 e faremo il possibile.
Come Vestirsi?
SI: pantaloncini, maglietta, scarpe da tennis, scarpe da calcetto
NO: scarpe da calcio (tassativo), Jeans, scarpe antinfortunistiche (è successo), scarponcini da trekking (ebbene si), costume da borat (ahimè si…), COLLANINE, OCCHIALI, PIERCING, BRACCIALETTI, qualunque cosa possa danneggiare voi ma soprattutto i preziosissimi bumper ball.
È pericoloso?
Classica domanda di rito, ma è giusto chiederlo… Abbiamo tutte le risposte anche per le mamme più apprensive:
• Un nostro operatore con anni di esperienza sarà sempre presente durante tutta la durata della partita, lo scopo è divertirsi in maniera sicura;
• Il briefing iniziale servirà per spiegare cosa si deve e non si deve fare, il corretto utilizzo dei palloni, come entrare/uscire dal bumper ball, come cadere e come rialzarsi;
• Forniremo le ginocchiere, non sono obbligatorie ma diciamo consigliate;
• Soprattutto con i bambini cerchiamo di essere festosamente severi, ci sono pochissime raccomandazioni per non farsi male ma vanno seguite e noi siamo li per quello.
A quanti anni si può giocare?
Abbiamo fatto diverse feste di compleanno e di fine anno di scuole elementari, varia in base allo sviluppo del bambino ma già in quarta/quinta elementare riescono a giocare tutti, inoltre abbiamo due taglie di palloni da adattare in base all’altezza dei giocatori.
Bisogna avere una qualche preparazione atletica?
Non è proprio la partita di bocce… il segreto nella nostra gestione delle partite è il tempo di recupero, la sessione di gioco è divisa in tempi da 10 minuti, in base al livello di affaticamento sui volti dei giocatori. Riusciamo a capire quando far partire la sessione successiva, comunque non ci corre dietro nessuno e siamo elastici in base alle necessità dei giocatori.
Non sono esattamente pronto/a per la prova costume, riuscirò ad entrare ma soprattutto ad uscire?
Abbiamo fatto giocare un club di motocilisti panciuti che neanche sulla route 66, diciamo che i palloni si adattano bene anche alle taglie forti, non è mai successo che qualcuno non riuscisse ad entrare nei bumper ball.
Nel gioco del calcio faccio un po' pena, mi divertirei comunque?
Sicuramente almeno nella prima partita della vita di Bubble Soccer il gioco del calcio viene un po’ meno… Una volta entrati nei palloni non sarete più gli stessi, gli scontri soprattutto quelli più infami rivestono un ruolo importante nella partita e soprattutto sono la parte più divertente, per quello non occorre particolare preparazione tecnica, facciamo giocare molte squadre miste o di sole ragazze.
Per quali ricorrenze?
Come diceva Churcill: “ogni occasione è buona per giocare a Bubble Soccer (brianza)”
Feste di compleanno, feste di laurea, addio al celibato/nubilato, team building, feste di fine anno di qualsiasi cosa, battesimi e cresime e chi più ne ha più ne metta.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Compila il modulo qui sotto con le tue domande! Ti contatteremo il prima possibile per risolvere tutti i tuoi dubbi!